Tanti Auguri a noi, e la festa per voi. Grazie!

Hotel del Camerlengo

GRAZIE!

Questo è il modo migliore per iniziare a raccontare l'evento del 30 luglio. Gli auguri erano per noi, la festa per voi. Per tutti quelli che ci sono stati vicino durante questi anni, per quelli che sono stati almeno una volta in hotel, per chi ci ha incontrato sul web e non ancora riesce a fare un tuffo nella nostra piscina vista montagna. E un grazie speciale al fondatore del "Camerlengo": Levino Tavani. 

Questa festa l'abbiamo fatta per celebrare il coraggio e la passione che ci accompagnano da 40 anni. Di strada ne abbiamo fatta molta, e se volete sapere qualcosa di più, ci siamo raccontati qui.

Volevamo festeggiare questa data perchè è per noi un traguardo, avevamo pensato ad una festa semplice. Poi, per il magnifico scherzo del suo staff, Antonio Tavani si è ritrovato ha realizzato un vero e proprio evento

Questo è successo perchè l'unione fa la forza, e il "senso di appartenenza" di tutto il team del Camerlengo è stata la chiave del successo. Bando alle ciance, vogliamo dirvi che la serata è piaciuta (parola di chi ha partecipato), e noi ci siamo divertiti tantissimo tra parole di emozione e sorprese. 

C'è stato fermento sin dalle prime ore del pomeriggio quando sono arrivati i ragazzi della Free Power per sistemare il sound e allestire il palco, dall'altra parte le macchine hanno lasciato il posto tavoli e panche per la cena. L'angolo cucina, bar e cassa sono stati perfezionati dallo staff. Erano tutti in trepidante attesa per l'arrivo degli amici del Camerlengo. Nel frattempo sono arrivati in hotel gli "ospiti" della serata: Ivan Cattaneo, Regina, Viola Valentino e il mitico Doctor Vintage. 

Puntuali alle 20.00 sono arrivati i primi amici: gente di Fara San Martino, gli stessi clienti dell'hotel, e altri amici. Lo staff era pronto, ognuno ai propri posti con la maglietta celebrativa della serata, mentre il Direttore controllava gli ultimi dettagli, girando tra le postazioni. 

staff-camerlengo
 
Il primo passo fondamentale per chi arrivava alla festa era quello di convertire i soldi nella Moneta Del Camerlengo. Con i gettoni in mano, la festa di Compleanno inizia allo stand della cucina che ha preparato: i Rigatoni alla Camerlengo, Variazione deglutinata di Gnocchi Pachino e Basilico, le mitiche Pallotte Cacio e Ove, e la variaizone di Vitello per Celiaci e Intolleranti. Dall'altra parte graticole di Arrosticini da 30 gr. pronte per essere prese d'assalto. 

Festa del Camerlengo-cena
La cena è il momento per eccellenza dove incontrarsi, chiacchierare e apprezzare un pò di meritato riposo a fine giornata. Tra un boccone e un sorriso gli animatori del Camerlengo sono riusciti a coinvolgere tutti i presenti in scatti fotografici simpatici e divertenti. Come abbiamo detto più volte: Tanti Auguri a noi e la festa per voi. Voi siete stati i protagonisti del nostro evento. Grazie ancora! Grazie a chi ha prestato il suo volto per una foto e ha vestito i panni del Camerlengo. 

Dopo la cena, la festa continuava nel piazzale davanti all'ingresso dell'hotel dove è stato sistemato il palco. Il video con la voce del Direttore che ringrazia e racconta il perchè della festa e l'importanza dello staff ha richiamato l'attenzione di tutti. 

Il regalo inaspettato. Una sorpresa importante 

Sul palco, prima dell'inizio della serata musicale, è arrivato un regalo per il Camerlengo. Il Direttore Antonio Tavani e la sorella Anna lo hanno ricevuto con evidente emozione. Era un regalo da parte degli amici del Camerlengo e di tanti cittadini di Fara San Martino. Nel pacco c'era un Defibrillatore. Un gesto che denota la sensibilità degli amici del Camerlengo, e confermano il senso di accoglienza dei turisti a 360° gradi; infine ricorda come l'azienda da sempre sia a fianco come protagonista di numerosi eventi e raduni sportivi nazionali.

Regalo al Camerlengo - grazie

Il viaggio musicale: dagli anni 70 ad oggi 

La serata è stata studiata per ripercorrere le tappe musicali dagli anni 70 ad oggi. Al Doctor Vintage è stato affidato il compito di intrattenere e accompagnare gli ospiti in un viaggio musicale. Complice l'amore verso il suo paese di origine, i suoi genitori e gli amici di Fara San Martino, il Doctor Vintage ha saputo coinvolgere proprio tutti. Ci ha fatto ballare, ridere; ha persino allontanato la stanchezza. 

doctor vintage-hoteldelcamerlengo

Con la professionalità, la simpatia e la sua unicità ha chiamato sul palco artisti importanti iniziando da Viola Valentino, poi Ivan Cattaneo e per concludere Regina

festa-camerlengo

Regina-hoteldelcamerlengo

Auguri Camerlengo

Dopo la mezzanotte è salita sul palco la TORTA dei 40 anni. Poi tutti con gli occhi all'insù per i fuochi d'artificio che per diversi minuti hanno colorato il cielo di Fara San Martino. Un momento speciale e il gesto di spegnere le candeline per dire a tutti che siamo felici di avere 40 anni. 

torta- hoteldelcamerlengo

festa-camerlengo
torta camerlengo


Grazie, è anche lo striscione che abbiamo appeso sulla facciata della struttura. Grazie è molto più di una parola, è per noi uno stato d'animo, un sorriso, una lacrima di emozione, è una parola dalle mille sfumature. È il coraggio di esserci. 

grazie-camerlengo
GRAZIE anche adesso che hai scelto di donarci il tuo tempo prezioso per leggere il racconto della festa per il nostro 40° compleanno. 
Ultimo aggiornamento: