Abruzzo, la vacanza dal Camerlengo.

Hotel del Camerlengo

L'Abruzzo è tutto ciò che abbiamo. A noi ci sembra una grande cosa, mentre continua a mostrarsi "forte e gentile" ci racconta una storia fatta di persone, territorio e passione. Mio padre, nel suo girovagare, tra Chieti e altri luoghi d'Italia, pensò fosse giusto costruire qualcosa che potesse servire alla comunità locale, alla sua comunità.
Beh noi che con il tempo ci facciamo grandi discorsi, siamo qui, dopo 41 anni con lo stesso spirito e la voglia costante di migliorare, crescere e abbracciare il cambiamento.

Viviamo di ricordi, amiamo scoprire, curiosiamo nel presente perché al futuro ci penseremo quando arriverà.


A tavola, presentiamo la tradizione abruzzese, a bordo piscina mostriamo la natura, e tutt'intorno regaliamo il territorio.
E le nostre facce, quelle di uno staff che crede nel territorio e lavora almeno quanto noi. 

Quindi ci siamo noi ad accogliervi. Perché in Abruzzo questo lo sappiamo fare, tra un sorriso ed una frase in dialetto troviamo sempre il modo per far stare bene. A colazione, consigliamo cosa fare durante una vacanza in Abruzzo, tanto anche per chi non vuole allontanarsi c'è qualcosa da fare. Esperienze ed escursioni che possono allietare il soggiorno al Camerlengo, e farti venir fame quando si rientra in hotel, tanto le cose buone non fanno ingrassare e di sicuro riescono a far sorridere.

Tranquilli, tra una nuotata in piscina, l'allenamento all'aperto e le serate danzanti, non c'è tempo e spazio per annoiarsi.

Parola degli ospiti, che invece di mantenere vivi i ricordi, tornano ogni anno, perché sanno bene cosa li aspetta.

Noi aspettiamo anche voi, tra all inclusive e mezza pensione, per accogliervi con la semplicità di chi questo lavoro lo svolge per passione. 
Papà avrebbe fatto di più, io ci provo ad essere perfetto come lui vorrebbe, come meritano i clienti, tanto alla fine ciò che conta è metterci tutto me stesso.  

Questa è una piccola parte della nostra storia, che senza di voi non avrebbe lo stesso sapore. Continuiamo a scriverla insieme. 
 


Articoli correlati

l'HOTEL, per Soggiornare -

Hotel del Camerlengo

Nella stagione altissima sconto del 37% a partire dalla 4° notte di soggiorno, approfitta delle nostre offerte ...